coltivare frutta Biologica
Tutti noi siamo quello che mangiamo. E’ necessario cominciare a mangiare sano per limitare i problemi di salute.
COME FARE?
l’ ozono ci viene in aiuto
UTILIZZARE L’ OZONO PER DISINFESTARE LA FRUTTA E LA VERDURA CHE COLTIVIAMO CI PERMETTE DI OTTENERE MOLTISSIMO CIBO SENZA QUEI RESIDUI VELENOSI O CHIMICI CHE LE COLTIVAZIONI TRADIZIONALI NON CI GARANTISCONO. NON SOLO, ANCHE LE FALDE E I TERRENI SARANNO ESENTI DA INQUINANTI CHIMICI O NOCIVI.
disinfestare dai parassiti la frutta in modo bio
eliminare parassiti delle piante e coltivare la frutta senza trattarla con pesticidi o antimuffe sarebbe l’ ottimale. Chi desidera utilizzare rimedi bio può utilizzare l’ ozono che è uno dei migliori rimedi più performanti per ottenere l’ eliminazione di parassiti e muffe dalle piante senza prodotti chimici o velenosi.
trattamenti bio sulla verdura che coltiviamo e mangiamo
Anche la verdura ha problemi di parassiti, muffe o animaletti che desiderano mangiarsela al posto nostro. Sulla verdura è ancora più facile utilizzare l’ ozono perchè si vanno a trattare piantione piccole che possono essere coperte agevolmente per effettuare i trattamenti necessari.
sanificazione dei contenitori
Chi ama alimentarsi con frutta e verdura bio deve anche preoccuparsi di sanificare e sterilizzare anche i contanitori che utilizza (possibilmente non usa e getta). Chi è attento alla natura cerca di non inquinare oltre a mangiare sano. I contanitori riutilizzabili vanno trattati per evitare il pericolo di inquinamento e o infestazione da muffe e batteri.
coltivare frutta Biologica

Orto BIO, come fare?
Se hai un orto sia privato che professionale, puoi chiedere come poter utilizzare un generatore di ozono per eliminare i parassiti e le muffe dalle tue piante senza utilizzare nessun prodotto chimico o velenoso. Non solo, se hai un negozio e vendi prodotti bio, utilizza un sistema ad ozono che mantiene i tuoi prodotti sani e senza parassiti o muffe. Anche la durata sarà più lunga e ridurrai i costi per merce da eliminare.
ozono 100% Naturale
perchè continuare a utilizzare prodotti chimici e/o veleni quando si potrebbe avere frutta e verdura esente da parassiti e muffe senza mangiarci anche i residui chimici che normalmente si usa per eliminare insetti, pidocchi o muffe in agricoltura
sanificare la frutta e la verdura

06 Feb 2022
parassiti delle piante
Con l’ ozono si riesce ad eliminare i parassiti delle piante in modo molto economico ed efficiente. Non serve avere depositi di veleni o prodotti chimici, rispettare giorni per eliminare i residui chimici nocivi. Certamente bisogna utilizzare metodi e sistemi per riuscire ad utilizzare l’ ozono all’ aperto ma per chi ama rispettare la natura , ne vale sicuramente la pena

08 Gen 2022
Maggiore durata di frutta e verdura
Sanificare gli ambienti o semplicemente i contenitori che utilizziamo per depositare la frutta e la verdura, permette di eliminare i microbi che si depositano su di essa. Questo comporta che la stessa avrà una maggiore durata prima che si ridepositino altri microbi e batteri che sono la causa del deperimento.
Sanificazione a Ozono
Il principio tecnologico per la produzione per la produzione di ozono ricalca quello naturale dei fulmini. La scarica in atmosfera ionizza l’ Aria scindendo le molecole di ossigeno che sono composte da 2 unità. Ogni 3 molecole di ossigeno si creeranno 2 molecole di ozono (l’ ozono è composto da 3 molecole).
Questo legame è comunque instabile e dopo poco tempo si ricombina rapidamente allo stato originario ritornando ad essere semplice ossigeno. Per questo motivo utilizzando l’ ozono non rimarranno residui velenosi o chimici.
La molecola instabile si lega facilmente a qualsiasi sostanza con la quale viene a contatto cambiando così la sua struttura chimica in qualcos’ altro. In questo modo gli odori, le spore, le impurità ecc.. vengono trasformate chimicamente in altro eliminando totalmente il problema.
Questo è il motivo per cui l’ ozono ha la capacità di fare una decontaminazione profonda. Un vero e proprio lavaggio biologico degli ambienti senza lasciare residui.
L’ OZONO E’ TOSSICO?
Come gas l’ozono è tossico in concentrazione. Questa sua caratteristica ha anche il vantaggio di ossidare (bruciare) la membrana cellulare di batteri e virus, di legarsi chimicamente alle sostanze organiche e inorganiche. La sua tossicità lo rende efficace anche per contrastare organismi viventi più complessi dei virus e batteri. Infatti è molto efficace anche per eliminare acari, pulci, pidocchi e ogni tipologia di parassita da divani, materassi, cuscini, tappeti, lenzuola, coperte, tende, cucce per cani, piante, capelli ecc…
come sanificare gli uffici
come sanificare gli uffici sanificare con l' ozono aiuta a ridurre le malattie, le allergie respiratorie e può essere utilizzato per culture bio in agricoltura hai uno studio e vuoi sanificare quotidianamente i locali, sei un amministratore pubblico che vuole...
come funziona il generatore di ozono
come funziona il generatore di ozono sanificare con l' ozono aiuta a ridurre le malattie, le allergie respiratorie e può essere utilizzato per culture bio in agricoltura Se sei un rivenditore, un operatore professionale, una azienda, un' amministratore pubblico non...